134° edizione del CARNEVALE VERGATESE

GLI SCUPPIA'

Dunque, com'è nata questa società... dobbiamo partire con i Cinno, che come vi ho detto viene ufficialmente fondata nel 2012, ma secondo voi i fratelli (e le sorelle) più piccoli possono essere da meno?!? DECISAMENTE NO!

Proprio nel 2012 una delle società storiche si ritira, ed uno dei pianali resta inutizzato, QUALE OCCASIONE! A due sole settimane dal carnevale si mettono in moto. Loris Zini e Alex Gatti raccolgono la sfida fondano la società Gli Scuppià. Decidono di chiamarla così perchè solo dei pazzi "fuori di testa" come loro potevano decidere di realizzare un carro in sole due settimane!

Il loro stendardo ha i colori bianco e azzurro.

Il Capocarro fino allo scorso anno era Loris Zini, ora è Alex Gatti.

Contro ogni previsione ce la fanno e debuttano nel 2013 con "POPOLO DI LEADER"

Nel 2014 la sfida continua e ci presentano LUPIN...

Ma anche nel 2015 si superano ed ecco le avventure di Scoobydoo

 

E quest'anno? il loro progetto è super segreto, hanno lavorato intensamente, e se in poche settimane avevano realizzato un carro a tutti gli effetti, quanto ci stupiranno con ciò che ci presenteranno dopo MESI di lavoro?

Se li volete seguire più da vicino
il loro gruppo facebook è: GLI SCUPIA'

SETTE GIORNI PER SETTE SOCIETA'

domani sarà la volta de: NON SOLO MAMME!


(Questo sito è realizzato a titolo interamente gratuito eventuali publicità e raccolte fondi NON sono a scopo di lucro, ma come specificato nello statuto ed ancora meglio nel regolamento della stessa proloco, sono finalizzati alla promozione di attività ricreative locali) Vi ricordiamo che il nostro sito è in Costruzione, ma presto speriamo di potervi fornire molte informazioni sul nostro territorio, sulla nostra storia, e ovviamente aggiornarvi sulle iniziative locali -