134° edizione del CARNEVALE VERGATESE

NON SOLO MAMME

Chiude la sfilata il carro di Non solo mamme, una società tutta al femminile. Le mamme si sono messe in gioco nel 2011, per realizzare il loro primo carro. Le società veterane, inizialmente le guardavano quasi con sospetto e forse sotto sotto pensavano che non ce l'avrebbero mai fatta e invece in pochi anni sono diventate delle vere esperte, che si muovono nella cittadella del carnevale decise e sicure.

E' una società tutta all'insegna del divertimento, per loro e per noi, e ci tengono a precisare che nella realizzazione dei carri sono coinvolti anche i loro mariti, che nelle serate in cui loro si dedicano alla costruzione del carro, si occupano dei bambini.

Il loro stendardo è azzurro e le lettere hano i colori dell'arcobaleno.

Il Capocarro è Federica Spinnato, anche presidente dell'omonima associazione.

Debuttano nel 2011 con "LE TORTE"

Nel 2012 "Le Favole...c'era una volta

Ma anche nel 2013 "Non solo Ambulanza"

2014 "A spasso nella storia"

2015 "Benvenuti a Bikini Bottom"

E per il 2016 cosa ci riserveranno queste mamme super attive? Di sicuro tante tante risate, tanto divertimento, e un bellissimo carro!

Se le volete seguire, e vedere le numerose attività, che svolgono nel sociale con la loro associazione seguite la loro pagina facebook: ASSOCIAZIONE NON SOLO MAMME

SETTE GIORNI PER SETTE SOCIETA'

e domani ANZI OGGI, sarà finalmente il momento di scoprire questi capolavori

vi aspettiamo in piazza ore 14:30


(Questo sito è realizzato a titolo interamente gratuito eventuali publicità e raccolte fondi NON sono a scopo di lucro, ma come specificato nello statuto ed ancora meglio nel regolamento della stessa proloco, sono finalizzati alla promozione di attività ricreative locali) Vi ricordiamo che il nostro sito è in Costruzione, ma presto speriamo di potervi fornire molte informazioni sul nostro territorio, sulla nostra storia, e ovviamente aggiornarvi sulle iniziative locali -